top of page
burro  di cacao.jpg

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

BURRO DI CACAO 

Distribuzione e vendita all'ingrosso.

ORIGINE

São Tomé e Principe

INGREDIENTI

Cacao da agricoltura biologica

CARATTERISTICHE E PRODUZIONE

DESCRIZIONE:

Distribuzione e vendita all’ingrosso di Burro di Cacao bio non trattato, 100% naturale, senza conservanti. Puro burro di cacao LEAO Laboratorio São Tomé e Pincipe, ottenuto da una selezione di fave di cacao tostate, prodotte in piccole piantagioni in cui tutte le operazioni sono effettuate manualmente. Le limitate rese dei raccolti grazie ad una accurata lavorazione permettono di ottenere un prodotto di nicchia.  Può essere usato come alternativa vegetale al burro per arricchire le tue ricette. Può essere utilizzato nella preparazione di torte e in tutte le ricette che richiedono grassi solidi. È ideale anche per la preparazione di cioccolata  ed è indispensabile per coloro che seguono una dieta vegana.

Prodotto da materia prima selezionata e lavorata secondo le antiche tradizioni.

VALORI NUTRIZIONALI

I valori nutrizionali possono subire variazioni in prodotti naturali.

Energia: 3680 Kj/100g - 895 Kcal/100g

Grasso: > 75 g/100g

Di cui acidi grassi saturi 62,5 g/100g

Carboidrati: 1 g/100g

Di cui zuccheri: < 0,5 g/100g

Ceneri: < 0,4 g/100g

Proteine: 0,3 g/100g

Sale: 0,03 g/100g

Prodotto biologico certificato. Prodotto bio, per la distribuzione all'ingrosso. Processo di produzione 100 % biologico.

pianta cacao.jpg

Pesticidi

Il prodotto è conforme al Regolamento in materia di agricoltura biologica.

Radiazione

Il prodotto non è stato trattato con radiazioni ionizzanti.

Stato OGM

Il prodotto non contiene, non è derivato e non è ottenuto da organismi geneticamente modificati, in conformità alla vigente normativa.

LOGISTICA E STOCCAGGIO

Indicazioni di confezionamento e imballaggio per import ed export trasporto e stoccaggio del prodotto, e indicazioni di conservazione e scadenza per la distribuzione all’ingrosso il consumo.

CONFEZIONAMENTO

Il prodotto viene confezionato in base alle quantitá in sacchi di juta o in sacchetti termosaldati in atm di varie dimensioni a marchio nostro.

IMBALLAGGIO

I materiali di imballaggio sono conformi alle vigenti normative in materia di sicurezza alimentare.

SHELF LIFE

Data di scadenza minimo 12 mesi dalla produzione.

CONSERVAZIONE

Mantenere il prodotto in luogo fresco e asciutto, ben areato e preferibilmente lontano da fonti luminose e di calore

Per vendita all'ingrosso di

BURRO DI CACAO

chiedi un preventivo

Richiedi un preventivo

Il tuo modulo è stato inviato!

Copyright : LEAO Laboratorio

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page