pepe selvatico ric.jpg

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

PEPE SELVATICO

Distribuzione e vendita all'ingrosso.

ORIGINE

São Tomé e Principe

INGREDIENTI

Pepe selvatico

CARATTERISTICHE E PRODUZIONE

DESCRIZIONE:

Distribuzione e vendita all’ingrosso di pepe selvatico bio non trattato, 100% naturale, senza conservanti. Il pep selvatico LEAO Laboratorio São Tomé e Príncipe viene raccolto a mano nel Parco Naturale di Obô de São Tomé e successivamente essiccato naturalmente in essiccatori solari. La pianta è una liana che cresce quasi esclusivamente sotto la copertura forestale. Nella fase giovanile predilige l'umidità e l'ombra ma per la conduzione, nella fase adulta, ricerca le zone soleggiate negli strati superiori della chioma forestale. Fa parte del genere Piper, selvatico perché attualmente cresce spontaneo e si trova solo in ambiente forestale. Gli acini sono piccoli, leggermente ovali con il caratteristico picciolo attaccato e di colore marrone scuro a maturità. Sapore leggermente dolce, aromatico, pungente con persistenti note fruttate, ha caratteristiche organolettiche uniche secondo i gastronomi occidentali ed è classificato pepe di alta qualità.

Prodotto da materia prima selezionata e lavorata secondo le antiche tradizioni.

Prodotto biologico certificato. Prodotto bio, per la distribuzione all'ingrosso. Processo di produzione 100 % biologico.

foto 48.jpg

Pesticidi

Il prodotto è conforme al Regolamento in materia di agricoltura biologica.

Radiazione

Il prodotto non è stato trattato con radiazioni ionizzanti.

Stato OGM

Il prodotto non contiene, non è derivato e non è ottenuto da organismi geneticamente modificati, in conformità alla vigente normativa.

LOGISTICA E STOCCAGGIO

Indicazioni di confezionamento e imballaggio per import ed export trasporto e stoccaggio del prodotto, e indicazioni di conservazione e scadenza per la distribuzione all’ingrosso il consumo.

CONFEZIONAMENTO

Il prodotto viene confezionato in base alle quantitá in sacchi di juta o in sacchetti termosaldati in atm di varie dimensioni a marchio nostro.

IMBALLAGGIO

I materiali di imballaggio sono conformi alle vigenti normative in materia di sicurezza alimentare.

SHELF LIFE

Data di scadenza minimo 12 mesi dalla produzione.

CONSERVAZIONE

Mantenere il prodotto in luogo fresco e asciutto, ben areato e preferibilmente lontano da fonti luminose e di calore

Per vendita all'ingrosso di

PEPE BIANCO

chiedi un preventivo

Richiedi un preventivo

arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!